Hipertin Italia & G.A. Moda with Mirko Cheyenne

Elfie Collection Richiedi o convalida il tuo biglietto

17 novembre 17:30

Show

Mirko Cheyenne porta sulla passerella di On Hair Show la sua Elfie Collection

Mirko Cheyenne nasce a Roma, il 13 Giugno del 1974. Dopo il diploma apre a soli vent’anni il suo primo salone, forte del suo grande talento di stilista, subito riconosciuto da tutto il settore. Oggi è un affermato hair stylist e make-up artist e gestisce, insieme a un socio, due saloni e un centro estetico.

Nella sua carriera trovano spazio anche collaborazioni con prestigiose riviste del settore e personaggi dello spettacolo. Indelebile il suo impegno per le dive del Red Carpet del Film Festival di Venezia. 
Mirko è Direttore Immagine di Hipertin Italia per cui firmerà lo show per gli On Hair di Cosmoprof a Torino.
 
Porterà in passerella la nuova  “Elfie Collection” ispirata ad una donna elfo, ricreando quindi un’ambientazione silvana.
Si muoverà tra le tonalità del giallo, del verde e dell’arancio. Adotterà linee dai profili geometrici, netti e decisi senza un apparante legame logico, enfatizzando le lunghezze e le frange accompagnate da spettacolari acconciature e trecce elaborate. 
Per quanto riguarda il make-up saranno utilizzati trucchi che ricordano il mondo incantato delle fate, rendendo i volti eterei, arricchiti anche con preziose ciglia decorate con oro zecchino.  Labbra in evidenzia grazie a un make-up fantasioso, degno di un pittore.