Genny D’Auria per Alfaparf Milano

Sacro e Profano Richiedi o convalida il tuo biglietto

17 novembre 15:25

Show

Genny D'Auria sarà ancora una volta sulla passerella di On Hair per firmare uno dei due show di ALFAPARF MILANO.

Sacro e Profano, questo il titolo dell show che punta a massimizzare la femminilità attraverso la gestualità dei professionisti on stage. Il nero come comune denominatore, le trasparenze con elemento di seduzione, italianità non scontata ma un richiamo sofisticato e iconografico tra sacro e profano. 

Sulla passerella Genny e il suo team racconteranno tipologie e interpretazioni di donna con un unico concetto. Una protagonista sfrontata e quasi sfacciata nella seduzione di un pizzo in pelle e vinile. Tulle rigorosamente nero con romantiche trasparenze per la seconda tipologia di donna in scena. Nella terza rappresentazione protagonista il pizzo nero che cela, svelando, delicato e sensuale come un ricordo proibito.

Conosciamo meglio Genny D'Auria che, da hair stylist, è ormai diventato un vero influencer.

Fin da ragazzino, scopre la sua vocazione artistica lavorando come apprendista in un famoso salone napoletano. Si sposta poi a Firenze, per approfondire la sua formazione, diventando in breve tempo responsabile artistico di saloni di fama nazionale.

Frequenta Accademie nazionali ed estere, e dopo aver conseguito il diploma di Maestro d’Arte, apre il suo primo Salone in Napoli nel 1994. Nei due anni successivi ne nascono altri tre. Assume l’incarico di acconciatore ufficiale di Mediaset per importanti kermesse in prima serata.

Diventa responsabile dell’Hair team di Miss Universo e del Giffoni Film Festival. Parecchie le campagne fotografiche nazionali che ha realizzato con aziende del settore dell’hairstyling in qualità di direttore artistico.

Da circa sette anni è impegnato nell’Education nazionale ed internazionale di ALFAPARF MILANO, azienda leader nel settore professional di cui è l’HAIR INFLUENCER.

Le caratteristiche che contraddistinguono Genny sono l’umiltà e il credo per questo lavoro. Vive con entusiasmo e grande dedizione, crede nella condivisione e nei valori importanti della vita.

Un credo tutto italiano, in collaborazione con ALFAPARF MILANO, che ha fatto dell’italianità nel mondo la sua mission. L’Italia della moda, l’Italia della classe, l’Italia della cultura, della bellezza e dello stile unico riconosciuto in tutto il mondo.

Questa è ALFAPARF MILANO, questo è GENNY D’AURIA.