Festival Barber: Spaghetti's

Save the Barber’s World

18 novembre 14:00

Festival Barber

I Team di SPAGHETTI'S si esibirà sul palco degli On Hair Show, interpretando il ruolo di salvatori del mondo "inteso come portatori sani di educazione e tecnica maschile in Italia” 

Unici Italiani sul palco del festival barber e organizzatori dell'evento, il loro obiettivo è quello di far crescere sempre di più il livello della barberia italiana, provando a unire i vari aspetti dell'hairstyling: / tecnica / fashion / moda capello / innovazione. 
 
In passerella vedremo:
 
Il brand SPAGHETTI’S nasce il 12 novembre 2012 da due menti considerate dal settore illuminate e visionarie: quelle di Antonio Esposito e Cesare Morabito.
 

SPAGHETTI’S nasce con due obiettivi principali: portare in Italia nel settore moda barber e hair style le migliori tendenze e tecniche provenienti da ogni parte del mondo ed esportare la tradizione made in Italy.

Il  brand SPAGHETTIS, con i suoi 2 store, svolge attività di barberia e taglio uomo, vendita al dettaglio di prodotti cosmetici e profumeria con la linea SPAGHETTIS FINALE, vendita al dettaglio dei migliori brand avant garde del settore abbigliamento (Levis - Kappa-Tommy Hilfiger e molte altri)

Inoltre con la sua academy SPAGHETTIS METODO svolge da più di 3 anni attività di formazione. Un progetto che vede negli anni sta riscotendo molto successo tradotto in un’importante crescita di iscritti.

SPAGHETTIS è anche presente sulla scena dei migliori palcoscenici internazionali come unico barber shop Italiano ad esibirsi: BARBERCONN di N.Y-BARBER SOCIETY LIVE AMSTERDAM-BARBER CONNECT U.K-…

SPAGHETTI’S è anche l'organizzatore ufficiale del FESTIVAL BARBER: la prima edizione si è svolta lo scorso anno in un castello medievale e ha coinvolto i migliori acconciatori, barber e brand ambassador del settore.