4D Color

REVOLUTIONMOOD

17 novembre 10:20

Show

Il team di 4Dcolor  porterà in passerella lo show dal titolo 4Dcolor REVOLUTIONMOOD che metterà in risalto le caratteristiche che metodo di colorazione 4Dcolor. Un metodo che può dare sfumature ultra personalizzate e perfette, nel colore e nella tecnica, grazie all’esclusiva linea di Hair Extensions appositamente studiate e ideate dal team 4Dcolor.

Una vera e propria rivoluzione per tutti gli hairstylist cheda oggi possono soddisfare le richieste di tutti i clienti:  Non esiste un capello adatto al 4Dcolor…ma un 4Dcolor adatto ad ogni capello!

A guidare il team onstage - formato da Letizia Mariani, Susy Micillo – sarà Johnny Almagno. Conosciamolo meglio.

Johnny Almagno inaugura il suo primo salone nel 1994, da qui un escalation di successi grazie alla collaborazione con alcune aziende leader nel settore. Crea un brand di affiliazione nazionale -  Fuori di Testa parrucchieri - e nel 2006 diventa formatore internazionale di chimico/tecnica per la colorazione. Nel 2015 realizza il suo obiettivo di creare un metodo di colorazione rapido, con un percorso formativo non tortuoso grazie a cui tutti i professionisti potessero apprendere facilmente e trasformare il nuovo metodo in business immediato per il proprio salone.

Con il Metodo 4Dcolor ogni professionista può realizzare 6 servizi colore in un unico passaggio di 30 minuti. Il risultato è stato eclatante, in soli 45 mesi oltre 1.030 saloni e 3.270 professionisti hanno riempito le aule formative 4Dcolor. Inoltre è l’unico metodo per realizzare sfumature richiesto per il Festival del Cinema di Venezia 2019 e per l’EXPO di Dubai Ottobre 2020. Johnny Almagno ha creato una squadra di 30 Tutor nazionali che lo affiancano nelle aule formative italiane.