26 NOVEMBRE - H 13.45

DANIELE SERRETTI GRUPPO

TITOLO SHOW: TRASH MOOD

Una combinazione tra passato, presente e futuro che si uniscono in una danza creativa.
Questa la sintesi di una delle arti alternative che è stata fonte d’ispirazione per la collezione: il TRASH POLKA, mutuato dal mondo dei tatuaggi.
Un’integrazione di stili realistici e grafici, con una predominanza del colore nero - che traccia la base del disegno – e un tocco di colore (solitamente il rosso), che diventa una vera e propria firma dell’artista. Il concept si amplia alle acconciature, al make up e anche all’abbigliamento. Da qui la genesi dell’idea portata avanti da Daniele Serretti Gruppo.

Senza infrangere le regole del taglio, si predilige la semplicità per riuscire ad adattare lo stile prescelto alla vita di chi lo deve indossare quotidianamente. I tagli sono precisi, lineari, puliti e omogenei. Un taglio di capelli racconta la propria storia e diventa simbolo di momenti importanti, ma deve avere anche un tocco di originalità. Una ciocca che copre il sopracciglio, una basetta più morbida, una linea che cade distratta sul collo, il tutto in un’armonia di colori.
Nulla è stato lasciato al caso, e le mani esperte dell'artista riassumono nel taglio e nel colore diverse sensazioni e stati d'animo.

VI PRESENTIAMO IL TEAM

Tenacia, creatività ma soprattutto grande capacità organizzativa. Quest’ultima è la qualità di cui Daniele Serretti va più fiero, e che gli ha permesso di affermarsi e collaborare con i migliori stilisti partecipando a numerose Fashion Week.

L’immagine del gruppo è in continua crescita ed evoluzione anche grazie al contributo di GianMarco e Serena Serretti, che hanno ricoperto ruoli di spicco nel salone di Livorno mettendo a frutto le loro doti artistiche e le loro esperienze all’estero.

Daniele Serretti Gruppo è una tra le realtà più importanti del settore e si propone di sviluppare idee sempre nuove per soddisfare il cliente.