ON HAIR SHOW 2018 – IL PROGETTO

ON HAIR SHOW & EXHIBITION TORNA A BOLOGNA NEL FORMAT CHE HA SIGILLATO IL SUO SUCCESSO. L'UNICO EVENTO ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AGLI HAIRSTYLIST VI ASPETTA IL 25 E IL 26 NOVEMBRE NEL QUARTIERE FIERISTICO DELLA CITTA' EMILIANA.
GLI SHOW CAPELLI SONO VERI SPETTACOLI, PER QUESTO SI MERITANO UN TEATRO COSTRUITO AD HOC PER OSPITARE FINO A 10.000 ACCONCIATORI, UNA REGIA DI ALTISSIMA QUALITÀ E CREATIVITÀ, MUSICA E SCENOGRAFIE PER UN'ATMOSFERA UNICA.
L'AREA ESPOSITIVA È RISERVATA ALLE AZIENDE LEADER NEL SETTORE, UN MOMENTO IMPORTANTE PER L'INCONTRO TRA OPERATORI DEL MONDO CAPELLI E BRAND, PER STRINGERE NUOVI ACCORDI COMMERCIALI.

Il layout espositivo è studiato per disegnare il percorso di visitazione in modo strategico. I visitatori accedono a tutti gli show del palinsesto On Hair e all’area espositiva con un unico ticket d’ingresso, dando così maggiore visibilità a tutti i brand presenti.

1 passerella e 120 stand espositivi all’interno dello stesso padiglione, il 30, per agevolare sia i visitatori che gli espositori.

Il teatro è realizzato ad hoc per offrire ai team artistici uno spazio dove esprimere al meglio creatività e talento e ai visitatori un'esperienza formativa e ispirazionale di grande livello.

Luci, audio e una regia d’avanguardia, sono il contorno più adatto per show unici e irripetibili.

IL PIU’ GRANDE TEATRO MAI REALIZZATO PER UNO SHOW CAPELLI. UN’OCCASIONE UNICA, NON POTETE MANCARE!