Pronti all'edizione 2019?

22 maggio 2019 Scarica il comunicato stampa
Richiedi il tuo biglietto
Il mondo dell’acconciatura sarà protagonista a On Hair Show & Exhibition 2019.

Un’edizione che celebra un traguardo importante: da 10 anni On Hair è l’evento di riferimento a marchio Cosmoprof con un format unico, totalmente ispirato alla moda e alle sue passerelle. E’ lo show che coniuga vision e spettacolo, dove scoprire in anteprima assoluta le ultime tendenze del settore.

Per l’occasione, la manifestazione si terrà a Torino, al Pala Alpitour, il 17 e 18 novembre: una delle più importanti strutture italiane di riferimento nel mondo della musica e dello spettacolo, nazionale e internazionale, ideale per ospitare l’unico appuntamento con gli hair show di Cosmoprof.

Sono oltre 12.000 gli acconciatori, i decision maker e gli operatori attesi a Torino per assistere alle performance esclusive degli hairstylist internazionali e dei team di maggior prestigio. Il palco ospiterà delle vere e proprie sfilate, con una cura estrema per luci, audio e regia: uno spettacolo esclusivo e all’avanguardia.

Un’estesa area espositiva sarà inoltre riservata alle aziende leader del settore, che potranno incontrare distributori e proprietari di salone per definire nuove collaborazioni commerciali.

GLI EVENTI SPECIALI DI ON HAIR SHOW & EXHIBITION 2019

La creatività dei talenti italiani sarà protagonista del premio IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD. Gli hairstylist già affermati del panorama nazionale e i giovani under 28 che si stanno proponendo per la prima volta al grande pubblico saliranno sul palco, per sottoporre le loro proposte al giudizio dei media di settore, delle aziende, degli operatori e di esponenti di primo piano del mondo della musica, della moda e dell’arte.

In collaborazione con Estetica, l’evento MASTER CLASS porterà a Torino 4 hairstylist di fama internazionale, protagonisti di show di 30 minuti nelle giornate di domenica e lunedì. I nomi più conosciuti del panorama internazionale, veri e propri influencer divenuti voci di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma anche per le case di moda, porteranno in esclusiva a On Hair le tecniche più all’avanguardia e le tendenze che maggiormente influenzeranno il mercato nei prossimi mesi.

Non mancheranno inoltre eventi dedicati al comparto barber e acconciatura maschile, con show ed educational moderati da esperti riconosciuti a livello internazionale.

Ultime News
On Hair news!
On Hair news!

Grazie a Farmaca vedremo sulla passerella di On Hair Show Errol Douglas – storico collaboratore per i progetti moda dell’azienda - all’interno ...

RDS ON (H)AIR PER I NOSTRI SHOW!
RDS ON (H)AIR PER I NOSTRI SHOW!

Fondata nel 1978, RDS è oggi la principale radio italiana di flusso. Il suo "formato" prevede un palinsesto che non contiene programmi ma ampie ...

Un calendario senza precedenti!
Un calendario senza precedenti!

I team più creativi, 4 Master Internazionali e i Barber più famosi al mondo animeranno la passerella di On Hair Show il 17 e il 18 novembre a Torino.  ...

Nuove tendenze e show sorprendenti
Nuove tendenze e show sorprendenti

Il 17 e 18 Novembre , il Pala Alpitour di Torino si appresta a dare il benvenuto ad oltre 12.000 acconciatori, provenienti da tutta Italia per trarre ispirazione ...