Da On Hair a New York

29 gennaio 2020
Appena eletto Best Hairdresser of the Year a On Hair, Lorenzo Marchelle sarà uno degli hairdresser ufficiali della prossima fashion week nella grande mela.

Dal 6 al 13 febbraio Lorenzo sarà chiamato a lavorare nei backstage più famosi e creativi del mondo! L’abbiamo intervistato per fargli il nostro in bocca al lupo e condividere con voi l’emozione di un traguardo così importante. Siamo felici di aver visto in lui il futuro del settore e di averlo giustamente dichiarato hair stylist dell’anno!

La tua carriera è in un momento davvero meraviglioso. prima la vittoria con Best Hairdresser of the year a On Hair e ora la New York Fashion Week! Come ti senti?
Mi sento felice, euforico, onorato e riconoscente.
Felice perché ancora non ci credo!
Euforico perché ho un'adrenalina dentro che non riesco a placare!
Onorato perché per me essere, in primis sul palco di On Hair, e in secundis sulle passerelle di New York mi fa sentire estremamente fortunato e soddisfatto.
Riconoscente a chi crede e ha creduto in me.
Mi sento ripagato di tutte le rinunce, di tutti gli sforzi che mi hanno portato fin qui e mi sento spronato a fare sempre meglio.

Raccontaci cosa farai una volta arrivato nella grande mela!
Una volta arrivato nella grande mela mi lascerò ispirare! Respirerò l'aria della terra delle opportunità! Ne sentirò gli odori, ne percepirò i colori, ne udirò i rumori. Cercherò di portarmi a casa lo stile che la caratterizza e proverò a trasformarlo per farlo diventare mio.

Ci lasciamo con una promessa... ci manderai qualche foto backstage e qualche trend?
Certamente! E con molto piacere! Fra l'altro sono appena stato formato, da una grande esperta del settore moda, su quali saranno le nuove tendenze, i nuovi colori, i nuovi Total Look per un progetto importante che mi vedrà coinvolto in TV. Quindi ho proprio voglia di mettere in pratica questi insegnamenti perché credo che un Hair stylist oggi, per differenziarsi, debba anche essere un Look Maker a 360 gradi, e non occuparsi solo di Hair ma di tutto il mondo che circonda la bellezza di una donna.

Ultime News
Da On Hair a New York
Da On Hair a New York

Dal 6 al 13 febbraio Lorenzo sarà chiamato a lavorare nei backstage più famosi e creativi del mondo! L’abbiamo intervistato per fargli ...

On Hair Show & Exhibition chiude la 10a edizione
On Hair Show & Exhibition chiude la 10a edizione

Si è chiusa a Torino la 10a edizione di On Hair Show & Exhibition , l’evento per l’universo hair di Cosmoprof Worldwide Bologna , con ...

On Hair Show & Exhibition 10a edizione di successo!
On Hair Show & Exhibition 10a edizione di successo!

On Hair Show & Exhibition , l’evento per l’universo hair di Cosmoprof Worldwide Bologna, con numeri importanti: è stato raggiunto l’ ...

 Diventa il protagonista di On Hair!
Diventa il protagonista di On Hair!

Vieni a trovarci nella Social Area e fatti una foto da stampare e portare nel tuo salone! Potrai votare il tuo preferito tra i finalisti di IHA  sulla nostra ...