SHOW SU INVITO DI HAIR COMPANY PROFESSIONAL

HIGH TRENDS SHOW
Hair Company Professional parteciperà a On Hair Collection con uno show hair fashion unico ed esclusivo: una speciale “live marathon” che avrà come protagonisti i più promettenti hairstylist del circuito Academy & Club insieme ai massimi rappresentanti del nostro dipartimento artistico. Più di 30 stilisti che si alterneranno e che mostreranno, in una lunga maratona, i nuovi trend globali accompagnati da musiche coinvolgenti e un’artista d’eccezione e le sue performance.

 

IL TEAM ARTISTICO
Lo show, guidato da Francesco Gremoli, Fabio Mostarda, Ciro di Paola e Nicole Vinti, sarà interpretato dagli hairstylist di HAIR COMPANY ACADEMY & CLUB.

CREATIVITA’, RICERCA MODA, ALTISSIMA PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA guidano lo spirito del TEAM il cui obiettivo è il costante accrescimento delle competenze tecniche e stilistiche dell’acconciatore affinché possa raggiungere un proprio stile, da esprimere quotidianamente in salone.
Gli Hair Stylist più ambiziosi e talentuosi che amano esibirsi possono anche cimentarsi in percorsi formativi finalizzati a show ed esibizioni in grande stile anche in passerelle di grande risonanza.

L’accademia vanta un vero e proprio laboratorio ricerca moda attento a cogliere le tendenze e i trend mondiali, ad essere costantemente precursore di ispirazioni stilistiche, di spunti creativi e tendenze innovative. Alla ricerca moda viene comunque affiancata una curata ed avanzata formazione interna volta al raggiungimento della perfezione tecnica e stilistica attraverso frequentazione di master specialistici e d’avanguardia. Lo scambio di competenze ed il continuo confronto tra tendenze creative all’interno del team è periodico e costante e ed è motore di stimoli e creazioni “up to date”.
Creatività e rigore tecnico si affiancano per elaborare iter formativi completi e funzionali alle varie esigenze professionali del mercato.

Il team è specializzato ad affrontare sia grandi platee internazionali con veri e propri show stilistici e creativi sia workshops ad hoc e personalizzati per soddisfare alle esigenze specifiche degli acconciatori.
Le competenze dei professionisti dell’Accademia sono molteplici: il gruppo è composto da tecnici, stilisti, visagisti, consulenti manageriali che propongono corsi differenziati i base alle esigenze ed al livello dei partecipanti.

Gli argomenti trattati sono vari: da corsi tecnici, stilistici, motivazionali, gestionali, di comunicazione, tutti legati alla realtà quotidiana del salone ed al miglioramento delle sue performances. L’ambizione alla perfezione e la professionalità costante tuttavia non tolgono divertimento e accoglienza all’atmosfera dei vari iter formativi: lo spirito collaborativo e creativo e la voglia di mettersi in gioco risulta immediatamente contagiosa per i singoli partecipanti che si ritrovano immediatamente immersi nell’atmosfera professionalmente stimolante e nello spirito di squadra.

Hair Company Academy infatti è anche community: la professionalità e le competenze non sono mai viste come fine a se stesse ma scambiate, condivise, metabolizzate ed elaborate alla creazione di un proprio stile personale: è questo il grande progetto che anima lo spirito della squadra di cui ognuno si sente immediatamente parte.