26 NOVEMBRE - H 12.50

FASHION MIX E XENON GROUP

TITOLO SHOW: NEAPOLITAN MYSTIC

Xenon Group e Fashion Mix, hanno voluto realizzare un omaggio alla tradizione mistica ed esoterica di Napoli, loro terra di origine.

Ai tradizionali simboli della Cabala Partenopea quali i tarocchi, la fattucchiera, il cornicello, etc si accompagnano melodie moderne rimaneggiate dai maggiori esponenti della musica Underground Contemporanea come Ivan Granatino, Liberato, etc.

Questo mix di suggestione vuole guidare gli spettatori attraverso la realizzazione delle nuove collezioni Fashion Mix e Xenon Group mostrando una Napoli fuori dagli stereotipi ma con le radici ben piazzate nella propria tradizione.

GLI ART DIRECTOR

SAL DE MARIA: hairdresser visionario, eclettico, sognatore, mai sazio di conoscenza. La sua vision & mission pone la ricerca al centro del processo di definizione delle nuove preview hair. Sal è Hair Director di FASHION MIX e membro del team INTERCOIFFURE ITALIA. Vanta collaborazioni con le più importanti associazioni di categoria al mondo, show nazionali ed internazionali, è chiamato ormai da anni a collaborare con importanti avvenimenti legati al jet set della moda e dello spettacolo che scandiscono la sua quotidianità.

FRANCESCO BOTTONE: hairdresser dotato di uno spirito imprenditoriale e lungimirante, uno stilista con intelligenza creativa tale da riuscire ad adattare diversi stili e gusti alle collezioni maschili. Francersco è hair director di XENON GROUP con alle spalle un’esperienza trentennale nel mondo dell’acconciatura maschile, possiede un importante know-how che lo ha portato a collaborare con le più importanti associazioni mondiali del hair men. Da anni Francesco é chiamato a collaborare ad eventi internazionali e nazionali, nel mondo della moda e dello spettacolo, dove cura il look di tanti campioni del calcio.