Festival Barber

NEW 2019!
VAI AL CALENDARIO
 
 
 
 
On Hair Show and Exhibition ospiterà per la prima volta il Festival Barber organizzato da Spaghetti's. 
 
L'unico evento italiano interamente dedicato agli hairstylist completa la sua offerta formativa accogliendo il mondo barber.
 
I barber più talentuosi e creativi al mondo saranno i protagonisti di esibizioni live senza precedenti. I prodotti più innovativi e gli strumenti più performanti diventeranno magici nelle loro mani. Girerà tutto intorno ad un allestimento grafico e visivo diverso dalle solite convention di barberia. Uno stile minimal, con protagonisti i colori basici bianco e il nero.
 
Lunedì 18 novembre sulla passerella di On Hair vedremo la potenza e l'energia Festival Barber 2019. Lo show di quest'anno sarà ancora più sbalorditivo del precedente e sarà dedicato a tutti i parrucchieri, i barbieri e le aziende del settore d'Italia e d'Europa. Ci saranno moltissime sorprese e sul palco si alterneranno i più famosi formatori ed influencer del mondo barber, con dimostrazioni tecniche e pratiche. Ognuno di loro presenterà la collezione uomo 2020, portando il proprio show on stage, con sfilate ed effetti speciali.
 
Gli show saranno concentrati sulle tecniche di taglio e sulle nuove tendenze uomo e vedranno in pedana barber del calibro di :
 
- HAYDEN CASSIDY
- JARREDS BARBER
- JOSH LAMONACA
- JOSH OP
- TITAN BARBER
- VISHAL BAHARANI
- ZENA YUH - IL BARBIERE PIÙ GIOVANE AL MONDO!
 
 
Domenica 17 novembre daremo il via all'area educational Look & Learn con 4 formatori di caratura internazionale e la supervisione dello staff di educatori SPAGHETTIS al completo. Un vero e proprio seminario dedicato all'Educational maschile. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. 
 
ATTENZIONE: per partecipare a questo educational è necessario acquistare un biglietto aggiuntivo (ticket disponibili su www.spaghettismetodo.com o scrivendo un’email a [email protected])
 
 
Vi aspettiamo!
 
 
 Mood_barber