TOM CONNELL PER TREVOR SORBIE ART TEAM

Contaminazione e ispirazione

TORNA  AL CALENDARIO

 

Il team di Trevor Sorbie e il suo direttore artistico hanno una chiara visione del tipo di lavoro che vogliono presentare, un lavoro  originale e in continua evoluzione per continuare a essere leader del settore. Spingendo costantemente i confini al livello successivo per i capelli, essi abbracciano il mondo della moda, della cultura e dell'arte per trovare ispirazione. La loro passione è il traino che li porta a creare continuamente nuovi mood e tecniche lungimiranti.

Tom è il direttore artistico di Trevor Sorbie, un ruolo che ha ottenuto grazie all’incredibile contributo dato all’azienda in tutti gli anni di collaborazione.  Si occupa personalmente dello sviluppo del team artistico e ha una vera passione per la formazione,  ha lavorato a seminari e show in tutto il Regno Unito e in Europa. Per promuovere la sua creatività, il lavoro del team e far conoscere la sua storia, Tom ha prodotto dei veri e propri film.

Non solo, ha inoltre scritto la sceneggiatura per il film "Tomorrow's World", inserito nella performance presentata durante l'incredibile show L’Oréal Colour Trophy 60th Anniversary. Con una forte etica del lavoro e innovativa visione, Tom sta lavorando per un'ulteriore evoluzione del suo team con il lancio di un nuovo concept già per il prossimo anno.