DMITRY VINOKUROV

Dalla Russia con passione

VAI AL CALENDARIO

Dmitry Vinokurov - il trendsetter russo, fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends e presidente di Intercoiffure Mondial Russia - è famoso per la sua creatività e la dirompente capacità aggregativa.

Ha portato il concetto di acconciatore su un altro livello, li definisce infatti architetti dello stile, Dmitry Vinokurov si staglia nell’olimpo degli hair stylist come uno dei più creativi e talentuosi del mondo.

Le sue passioni entrano dirompenti nel  lavoro che propone: architettura, art, cinema, musica e la bellezza che lo circonda.  Le sue creazioni, la sua arte sono il risultato di una tecnica senza eguali e una passione innata per lo stile.

E’ famoso in tutto il mondo dove organizza show di grande impatto, ogni volta diversi e più  sorprendenti.

A 17 anni, vide il suo primo Alternative Hair Show e decise di diventare uno dei più grandi hair stylist a livello internazionale. Ogni suo show è unico, spazza via la collezione precedente senza indugio, proponendo l’unica cosa che secondo lui vale. Il cambiamento.

Dmitry è anche fondatore della Fondazione di beneficienza a favore dei bambini con la leucemia “We are with you” in Russia, è anche Presidente di Intercoiffure Mondial Russia.

Ha partecipato allo sviluppo dei prodotti Magma e Color id di Wella Professionals e al progetto per sviluppare tecniche di colorazione innovative “Freestyle Color”.