ESSENTIAL LOOKS: #REDEFINING YOU COLLECTION

Una Collezione che celebra la figura dell’individuo attraverso il concetto di YOUniverse ed una speciale edizione MAKEOVER… Grazie alla collaborazione di Schwarzkopf Professional con noti Global Influencer e Guru Internazionali del settore Hair, ed un approccio fortemente digital, la nuova Collezione Essential Looks vuole offrire agli hairdresser e alle loro clienti un nuovo modo di interagire con gli ultimi trend.

Simon Ellis, International Creative Director di Schwarzkopf Professional, descrive così la collezione:

“La nostra #REdefiningyou Collection dei 2018, fa incontrare i migliori influencer con i più visionari hair-guru per condividere i look, le innovazioni e le tendenze che stiamo vivendo ora. Le passerelle parlano di self-empowerment, di personalità e di diversità, e di questo parliamo anche noi perché portiamo l’ispirazione delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Scopri i tre nuovi trend e lasciati sbalordire dalle nostre proposte…”

Sei look sorprendenti per tre top trend del momento: è tempo di esplorare il tuo YOUniverse! Essential Looks #REdefining YOU Collection – Dalla Passerella al Salone. Chiaramente distinti, gli Essential Looks Catwalk Looks mantengono un forte legame con il mondo della moda, attraverso look dal taglio forte e deciso, mentre i Salon Looks rappresentano una variante più commerciale ma comunque cool, perfetta per soddisfare le richieste quotidiane delle clienti!

VOLETE SCOPRIRLI TUTTI? CLICCATE QUI>>