ATTILIO ARTISTIC TEAM: LO SHOW 2018

Da Torino a New York, dal sole della Puglia alla pioggia di Londra fino a Berlino: questi i luoghi che hanno fatto da sfondo alla nostra Selfie Collection.
Abbiamo scattato i selfie di questa collezione in più luoghi perché ormai il mondo è connesso. Basta un click per essere ovunque, per viaggiare in ogni parte del mondo: ecco l’idea alla base di Selfie Collection.

Cinque luoghi, cinque mood differenti ma una sola visione e una sola connessione che li unisce.

Tutto si evolve, quindi perché non proporre un’evoluzione anche nel modo di creare collezioni, tagli e colori? Per ogni viaggio ognuno porta con sé qualcosa del luogo, che va a influenzare il proprio stile, il look e a volte anche il modo di pensare: ecco come abbiamo creato questi tagli e colori ispirati a luoghi particolarmente evocativi.

Lo show sarà un susseguirsi spettacolare di momenti d’intrattenimento e interazioni tra ballerini, modelli e modelle totalmente immersi nel mood, con look e stili ispirati alle varie città.

Gli stilisti entreranno in scena solo alla fine: nessun taglio in pedana, solo lavori già fatti e puro divertimento, un vero e proprio show!

Volete sapere chi guiderà il team? BASTA UN CLICK>>