Class Hair Academy presenta i trend P/E

Per la prossima stagione P/E 2018, Class svela il frutto della ricerca condotta in questi ultimi mesi: la calda stagione infatti aprirà le porte al conflicting style, uno stile che unisce stili apparentemente discordanti che dà vita ad un punto di vista estetico mai visto prima.

“Siamo da sempre impegnati – ci racconta Ernesto Spica, Commercial Leader di Class Hair Academy – nel dare, ad ogni donna, risposte autentiche sui trend del momento. In un mondo così pieno di idee, stimoli e diversità, siamo convinti che non sia sufficiente proporre una semplice collezione moda capelli”.

Nasce così CLASH, il nuovo Trend Preview per la prossima primavera-estate. Clash significa letteralmente scontro e si declina in tre hair mood diversi ma comunicanti, nati da uno scontro di ere, epoche e culture differenti: Ante-Olitica, Neo-Stalgica, Metro-Etnica. “Siamo sicuri – racconta Luigi Neri, Art Director di Class Hair Academy – che ogni donna sia unica nel suo modo di vivere, nelle sue necessità. Ogni donna è diversa e in quanto tale desidera uno stile unico e irripetibile”. Clash dà vita ad uno stile esteticamente accattivante, che provoca uno shock inusuale, inaspettato, ma molto attuale.

ANTE OLITICA – La connessione tra primordiale e futuristico dà vita ad uno stile dalla bellezza aurea senza tempo.

NEO STALGICA – La connessione tra epoche diverse che crea uno stile mix and match che va oltre il revival del passato.

METRO ETNICA – La connessione tra culture diverse che genera un remix di stili e tradizioni in pieno mood East meets West

Non vediamo l’ora di vederli all’opera!