5.500 euro per Boutique

Il mondo dell’acconciatura che si è riunito il 19 e 20 Novembre a Bologna per On Hair Autumn Edition ha dimostrato la sua generosità, partecipando con entusiasmo a Boutique, la charity legata al mondo della bellezza.

Dopo il successo ottenuto in occasione dell’ultima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, a On Hair Autumn Edition sono stati raccolti 5.500€, che sono stati donati all’associazione A.G.E.O.P. Ricerca ONLUS – Oncologia Ematologia Pediatrica “Lalla Seràgnoli” – Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna S. Orsola Malpighi Bologna.

A Boutique le aziende di Cosmopack hanno messo a disposizione 4 loro meravigliosi pezzi, innovativi e in total “on hair pink”, che il visitatore di On Hair ha potuto acquistare con una donazione simbolica.

Cosmoprof Worldwide Bologna e On Hair Autumn Edition credono fermamente in questo progetto, così come le aziende che hanno accettato di appoggiarlo e sostenerlo.

Con questa iniziativa, Cosmoprof Worldwide Bologna vuole rendere omaggio alla memoria di Roberto Kerkoc, Vice Presidente di Bologna Fiere, scomparso prematuramente lo scorso agosto, per ricordare il suo impegno a sostegno di questo progetto che unisce beneficenza e beauty.